giovedì 9 aprile 2020

Una riflessione di Antonella ai tempi di coronavirus

È bello trovare una mail da leggere! 
Ormai questa domenica volge al termine!  Oggi per tutta il tempo non ho voluto ascoltare le notizie del telegiornale, ho seguito solamente la Messa del Papà, che ci ha fatto ricordare che era la domenica Delle Palme, altrimenti sarebbe stata una domenica come un'altra, anzi un giorno come l'altro! Ho fatto una videochiamata a mia figlia è così ho trascorso un po' di tempo a parlare con lei, anzi a raccontarci di questi giorni e a lamentarci dei mariti che pensano solo al cibo, con la consueta domanda " Cosa mangiamo a pranzo?" e dopo il pranzo " Cosa si mangia stasera?" 
Abbiamo riso un po' di questa cosa in comune! Ho risposto ai messaggi whatsapp che, anche se monotoni, ci fanno sentire vicini e che qualcuno ci pensa e si ricorda di me! Ho messo in ordine i miei libri e mi sono prefissati di rileggerli, tanto il tempo non manca! 
Adesso sono le 19,30 fra un po' inizio a preparare la cena, nel frattempo accendo la tv per seguire il Tg3, mi piace essere aggiornata sulle notizie della mia amata Sicilia! 
Mando tanti saluti a tutte le persone che leggeranno le mie parole, e spero di risentirci presto! 
Ciao da Antonella


Grazie Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

BANDO TIME TO CARE